"Contrariamente alle notizie riportate dagli organi di stampa e a quanto affermato dal Sindaco di Moneglia, apprendiamo, dai primi esiti delle indagini, che le cause del gesto estremo del giovane cuoco che si è tolto la vita non sarebbero da imputare alla mancanza di lavoro dovuta alla chiusura del ristorante ma ad altri motivi. Ribadisco le mie sentite condoglianze alla famiglia. Resta il dolore per la perdita di una giovane vita e osservo che equivoci di questo tipo nascono a causa della drammatica situazione in cui sta vivendo il Paese", commenta l'assessore regionale Berrino.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 29 marzo 2021, 21:10
Cuoco suicida a Lavagna, Berrino: "Gesto estremo non collegato alla ristorazione, resta il dolore per la perdita di una giovane vita"
L'assessore regionale: "Ribadisco le mie sentite condoglianze alla famiglia"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.