Politica - 08 marzo 2021, 13:06

Regione, Claudio Muzio negativo al Covid-19: “Ho divorziato dal virus”

Il capogruppo di Forza Italia – Liguria Popolare era risultato positivo lo scorso 13 febbraio: “Ringrazio per l’affetto ricevuto, sono vicino a chi ancora sta soffrendo”

Con un post su Facebook pubblicato stamane, il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia – Liguria Popolare, risultato positivo al Covid lo scorso 13 febbraio, ha reso noto l’esito negativo del tampone molecolare di verifica effettuato sabato 6 marzo.

“Finalmente io e il virus abbiamo divorziato - scrive Muzio -. Abbiamo convissuto tra alti e bassi per oltre tre settimane. Alla fine questo maledetto ha deciso che era meglio allontanarsi da me. E così mi riprendo la mia vita. Ringrazio di vero cuore chi si è preoccupato per me manifestandomi vicinanza e tanto affetto. Sono accanto con un abbraccio a chi sta ancora soffrendo”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.