/ Politica

Politica | 29 ottobre 2020, 16:35

Manifestazione di Genova, M5S Liguria: "Feriti due agenti della polizia: esprimiamo la nostra solidarietà e l’auspicio che i violenti siano individuati"

"Chiunque ci sia dietro danneggia tutte le categorie che ieri sera erano in piazza De Ferrari"

Manifestazione di Genova, M5S Liguria: "Feriti due agenti della polizia: esprimiamo la nostra solidarietà e l’auspicio che i violenti siano individuati"

“Siamo alle solite: una manifestazione civile, ordinata e pacifica è stata inficiata da una frangia di manifestanti violenti che hanno pensato bene di seminare il disordine in centro a Genova col risultato che tra urla, cori e fumogeni ad un certo punto è arrivato il lancio di oggetti tra cui delle bottiglie: sono stati colpiti due poliziotti, uno al ginocchio e l’altro al viso. Come M5S Liguria esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai due agenti: sono certamente giornate difficili ma nessuna criticità può sdoganare le azioni violente cui abbiamo assistito ieri sera tra piazza De Ferrari e Corvetto”: è quanto dichiarano i consiglieri regionali Fabio Tosi e Paolo Ugolini.

Che poi aggiungono: “Chiunque ci sia dietro, chi volutamente disturba il diritto a manifestare pacificamente certamente non aiuta, anzi danneggia tutte le categorie che ieri sera in piazza hanno incontrato i rappresentanti delle istituzioni per invocare una maggiore attenzione e chiedere un incontro”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium