Politica - 27 settembre 2020, 17:26

Morte capo della guardia costiera a Milazzo, Toti: Un esempio per tutti"

il presidente della Regione su Facebook: "Ai suoi cari e al corpo della Guardia costiera vanno la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze in questo momento doloroso"

"Un esempio per tutti, un coraggio che solo i veri eroi sanno dimostrare. Aurelio Visalli, secondo capo della Guardia costiera di Milazzo, ha perso la vita per salvare qualcun altro: un ragazzo di appena 15 anni che rischiava di annegare. Una grande prova di valore di cui la sua famiglia e tutto il Paese devono andare orgogliosi. Ai suoi cari e al corpo della Guardia costiera vanno la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze in questo momento doloroso". Lo ha scritto il residente di Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.