Politica - 08 settembre 2020, 08:56

Chiappori (Grande Liguria): "Covid e scuola: lo Stato e la Regione non sono attrezzati per garantire l'apertura delle scuole in sicurezza"

Giacomo Chiappori

"Lo Stato e la Regione non sono attrezzati per garantire l'apertura delle scuole in sicurezza" è quanto si legge in una nota di Giacomo Chiappori (Grande Liguria), candidato presidente regionale.

"Sentite cosa ha testualmente dichiarato il Presidente (ancora per poco) della Regione Liguria su un tema che vede al centro la salute dei nostri ragazzi:

Al momento non abbiamo deciso niente – risponde Toti alla domanda specifica -. Se la domanda è cosa decideremmo oggi, si va avanti come programma, se la domanda è dopodomani, risponderò dopodomani.

Il modello Toti è vivere alla giornata, senza programmare nulla: andiamo alla giornata, chi vivrà vedrà, speriamo in Dio, qualche santo provvederà. Un Presidente senza idee è totalmente inadatto - conclude Chiappori - e va rimosso".


Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.