/ Politica

Politica | 30 luglio 2020, 17:58

Regionali 2020, Mulè (Fi): "Intuizione Berlusconi di aggregare moderati avrà successo"

Mulé: “L’intuizione e la visione di Silvio Berlusconi di aggregare il fronte dei moderati in un’unica lista avrà in Liguria il primo, sfidante, banco di prova"

Regionali 2020, Mulè (Fi): "Intuizione Berlusconi di aggregare moderati avrà successo"

“L’intuizione e la visione di Silvio Berlusconi di aggregare il fronte dei moderati in un’unica lista avrà in Liguria il primo, sfidante, banco di prova. Aver deciso di mettere a fattore comune le energie, i valori di Forza Italia, di Liguria Popolare e di Polis rappresenta un grande esempio di maturità politica in un momento in cui i moderati devono far sentire forte la loro voce”. Così, in una nota, il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, Giorgio Mulé.

“Sono certo - aggiunge - che le intelligenze e la passione dei dirigenti regionali delle tre componenti, unite alla necessità di portare in Consiglio regionale alta la bandiera dei moderati riscuoterà il successo che merita. Poter contare sull’esperienza di Claudio Scajola, sulla dinamicità di Carlo Bagnasco, sulla passione di Andrea Costa significa andare tutti insieme verso il rilancio di un fronte disaggregato dai populismi e dai personalismi. Sono felice di aver speso le mie energie per favorire questa aggregazione che vede, nella maturità di ognuna delle sue componenti, la migliore garanzia per il riscatto dei moderati”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium