/ Eventi

Eventi | 03 luglio 2020, 13:01

Il presidente Toti e l'assessore Cavo all'inaugurazione del Festival dello Spazio di Busalla

Il governatore ligure: “Un caloroso in bocca al lupo agli organizzatori del Festival che con tenacia, anche quest’anno, hanno creato qualcosa di unico"

Il presidente Toti e l'assessore Cavo all'inaugurazione del Festival dello Spazio di Busalla

 “Se il mondo progredisce è perché questa tensione verso la scoperta e il nuovo è un qualcosa di connaturato all’animo umano. Ogni bambino, almeno una volta, ha detto che da grande voleva fare l’astronauta e questo credo dimostri come l’umanità abbia voglia di andare avanti, confrontarsi con altri mondi e superare i limiti della scienza. Tutto ciò, grazie al Festival dello Spazio, è possibile”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti questa mattina a Busalla, insieme all’assessore alla Cultura Ilaria Cavo, per l’inaugurazione del Festival dello Spazio giunto alla sua quarta edizione.

“Un caloroso in bocca al lupo agli organizzatori del Festival che con tenacia, anche quest’anno, hanno creato qualcosa di unico - prosegue il governatore – Che a questa edizione ne seguano molte altre e che questa sia l’occasione affinché le suggestioni diventino foriere di novità, miglioramenti e nuove frontiere non solo nello spazio ma anche sulla terra dove poggiamo i piedi”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium