"Ancora una volta Alisa finisce sotto i riflettori con un'accusa grave - si legge in apertura della nota stampa del partito Democratico dedicata alla polemica sul concorso di Alisa finito al centro delle polemiche per un esito che in diverssi indicano come scontato a priori -. I concorsi sono una cosa seria. Il Presidente Toti fermi il bando che, secondo quanto riportato dall'articolo del Secolo XIX, sarebbe stato fatto su misura. Altrimenti, per fugare ogni dubbio, pubblichi tutti gli atti del concorso di Alisa, in modo che sia evidente che chi vinca sia effettivamente in possesso di tutti i requisiti richiesti. La pubblica amministrazione è chiamata sempre a garantire trasparenza e rigore nelle valutazioni: ci aspettiamo che accada anche in questa circostanza".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 25 maggio 2020, 18:40
Il PD sul concorso Alisa al centro delle polemiche: "Toti faccia chiarezza"
L'affondo del partito democratico contro il presidente della Regione: "Ritiri il bando finito sotto accusa o pubblichi gli atti per fugare ogni dubbio sulla regolarità del processo selettivo"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.