/ Regione

Regione | 14 maggio 2020, 10:36

Immigrati, Piana (Lega): "Ennesima truffa ai danni degli italiani"

"Da oltre due mesi i liguri e gli italiani sono costretti ad ascoltare le promesse di questo Governo incapace in diretta sulla Tv di Stato, con risultati nulli"

Immigrati, Piana (Lega): "Ennesima truffa ai danni degli italiani"

"Con un blitz notturno si è consumata l'ennesima truffa ai danni degli italiani. Centinaia di migliaia di immigrati clandestini, di cui si sa poco o nulla, verranno regolarizzati. Chi fa il palo, chi tiene il sacco, chi lo riempie. A mio modo di vedere, le colpe sono le stesse per tutti e tutti sono colpevoli. Sogno un Governo che ami l'Italia e gli italiani”.

Lo ha dichiarato stamane il presidente dell’Assemblea legislativa della Liguria e consigliere regionale Alessandro Piana, commentando l’ultimo provvedimento del Governo Conte in materia di immigrazione.

“Da oltre due mesi - ha aggiunto Piana - i liguri e gli italiani sono costretti ad ascoltare le promesse di questo Governo incapace in diretta sulla Tv di Stato, con risultati nulli. E mentre Elsa Fornero piangeva perché stava punendo i pensionati, ora vediamo Teresa Bellanova piangere perché sta premiando gli immigrati clandestini. Vorremmo vedere la stessa commozione per un provvedimento concreto a favore degli italiani”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium