Politica - 07 maggio 2020, 08:48

Emergenza coronavirus, riunito il tavolo tecnico regionale per la fase 2

Il governatore Toti: "Confronto importante in vista delle nuove aperture al centro della prossima conferenza delle Regioni"

Si è riunito oggi pomeriggio in videoconferenza il tavolo tecnico della Fase2, istituito dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

“È iniziata da pochi giorni la cosiddetta Fase2, con il passaggio dall’epoca dei divieti all’epoca delle regole. Era quindi importante fare il punto della situazione, anche in vista delle ulteriori aperture previste dal 18 maggio prossimo, che saranno al centro della riunione della Conferenza delle Regioni, in programma domani”, osserva il presidente Toti.

Oltre agli esperti individuati da Regione, erano presenti i vertici di Alisa, del Comune di Genova, di Anci e Camera di Commercio.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.