Attualità - 04 maggio 2020, 18:03

Al via la fase 2 in Liguria, Toti: "Un doverso ringraziamento a tutti i liguri che hanno lavorato da inizio emergenza"

Il presidente della regione sulle polemiche relative alla compagna mediatica per la ripartenza: "Assurde le strumentalizzazioni politiche"

In merito alle critiche ricevute dal Partito Democratico sulla campagna "Noi, fieri e tenaci. Liguri. Ripartiamo insieme", il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti precisa: "È stata finanziata con un fondo, previsto per tutti gli enti istituzionali, dedicato alla comunicazione che ovviamente non può essere utilizzato per altri scopi, come l'acquisto (a titolo di esempio) di macchinari medici, tamponi o altri dispositivi".

La campagna ha visto un investimento di 59.138 euro, suddiviso tra quotidiani, tv locali e siti internet, e rappresenta il ringraziamento delle istituzioni liguri ai tanti cittadini che hanno lavorato dall’inizio di questa emergenza e a tutte quelle categorie che ripartiranno, dopo un lungo stop, proprio in questi giorni. "Una campagna - sottolinea Toti - in cui non vi è alcun protagonismo del presidente, ma dove gli unici protagonisti sono i tanti e seri lavoratori liguri che si apprestano ad affrontare questa nuova fase. A loro Regione Liguria ha voluto manifestare la propria stima e rivolgere un doveroso ringraziamento. Colpisce che per attaccare un avversario politico non si apprezzi il gesto di riconoscenza verso i nostri concittadini e non si spenda una parola di conforto o di ringraziamento per tutti loro".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.