“Siamo ovviamente felici che da oggi in Liguria molte attività abbiano ricominciato a lavorare in pratica anticipando di una settimana l'inizio della fase 2 prevista dal governo, tuttavia temiamo che la parziale apertura del lockdown venga interpretata come un 'liberi tutti' di andare a fare quel che si vuole vanificando tutti gli sforzi fatti fino ad ora”: è quanto dichiara il presidente di Federmanager/Asdai Liguria Marco Vezzani in merito alle nuove disposizioni emanate da Regione Liguria.
“Nella nostra regione però – prosegue Vezzani – i dati epidemiologici dell’ultima settimana sono ancora molto preoccupanti, per questo invitiamo tutti alla massima prudenza e a prendere come esempio le aziende che già da tempo hanno ripreso a produrre adottando tutti i sistemi di sicurezza previsti: sarebbe drammatico essere noi la prima zona rossa della fase 2”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 27 aprile 2020, 16:42
Federmanager/Asdai Liguria: fase 2 sì ma con prudenza
Vezzani: “Giusto ripartire, ma sarebbe però drammatico essere la prima zona rossa della fase 2”
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.