Politica - 21 aprile 2020, 18:00

Emergenza coronavirus, Anzalone: “Lo sport di base rischia di scomparire: in Liguria 3000 società senza futuro”

Anzalone: “Il Governo faccia marcia indietro, lo sport di base rischia davvero di scomparire a causa dell’emergenza coronavirus e da Roma nessuno muove un dito per aiutare realtà che hanno numeri incredibili in tutta Italia"

“Il Governo faccia marcia indietro, lo sport di base rischia davvero di scomparire a causa dell’emergenza coronavirus e da Roma nessuno muove un dito per aiutare realtà che hanno numeri incredibili in tutta Italia: solo in Liguria parliamo di 3000 società sportive. Le ultime parole del Premier Conte sui provvedimenti da attuare in attesa del vaccino significano la chiusura di migliaia di associazioni sportive sul territorio che danno lavoro a centinaia di persone. Quasi zero aiuti da Roma per queste realtà e adesso anche divieti che significano una condanna definitiva. Siamo pronti ad opporci, chiediamo collaborazione e sostegno: dal Governo solo silenzi e ostacoli”, spiega in una nota stampa Stefano Anzalone, consigliere comunale di Genova con delega allo sport.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.