/ Politica

Politica | 31 marzo 2020, 11:38

Emergenza Coronavirus: oggi pomeriggio alle 16.30 in diretta sul nostro giornale il Governatore ligure Giovanni Toti

Un appuntamento molto importante per ascoltare in diretta le impressioni del governatore sulla situazione che stiamo vivendo in tutto il Mondo ed anche nella nostra regione per l’emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus: oggi pomeriggio alle 16.30 in diretta sul nostro giornale il Governatore ligure Giovanni Toti

Giovanni Toti, presidente della Regione, sarà il protagonista di una trasmissione in diretta che sarà mandata in onda da tutte le testate giornalistiche liguri del gruppo editoriale ‘More News’, che conta oltre 25 giornali tra la nostra regione, il Piemonte e la Lombardia. L'appuntamento è fissato tra le 16.30 e le 17, un lasso di tempo dovuto anche agli impegni del Governatore.

In collegamento con Giovanni Toti ci saranno i giornalisti Carlo Alessi, Felix Lammardo, Roberto Vassallo, Federico Marchi e Angela Panzera, che porranno una serie di domande al Presidente. Un appuntamento molto importante per sentire in diretta le impressioni di Toti sulla situazione che stiamo vivendo in tutto il Mondo ed anche nella nostra regione per l’emergenza Coronavirus.

Per chi volesse seguire in diretta la trasmissione potrà farlo aprendo la home page del nostro giornale, oppure andare sulle pagine Facebook di SanremoNews, ImperiaNews, SavonaNews e La Voce di Genova. Chi la vorrà invece vedere sul proprio televisore (è necessario uno smart tv con installata l’applicazione di YouTube) potrà farlo andando sul canale ‘Il Nazionale’. I lettori dei nostri giornali potranno anche inviare domande attraverso le nostre pagine Facebook e You Tube, al Presidente Toti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium