Politica - 31 marzo 2020, 17:41

Liguria, l'assessore regionale Berrino rimuove la bandiera dell'UE: “La rimetterò quando si ricorderanno degli italiani” (VIDEO)

Ha scritto così sui social l'assessore regionale Gianni Berrino in un video in cui rimuove dall'asta la bandiera dell’Europa, sulle note dell’Inno di Mameli

“La rimetterò quando si ricorderanno degli italiani”. Ha scritto così sui social l'assessore regionale Gianni Berrino in un video in cui rimuove dall'asta la bandiera dell’Europa, sulle note dell’Inno di Mameli.

Il simbolico gesto provocatorio del sanremese è diventato ben presto virale con oltre 87mila visualizzazioni e centinaia di commenti. Sono in molti a sostenere la scelta dell'esponente di Fratelli d'Italia.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.