Politica - 30 marzo 2020, 12:08

Le misure del governo per l'emergenza coronavirus? Per il sindaco di Rapallo sono "vaselina"

Bagnasco su Facebook: “Misure economiche insufficienti, che non tengono conto di tante categorie e che scaricano su Sindaci e Comuni responsabilità e scelte difficili senza strumenti adeguati!”

Genova -  Secondo il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, portavoce di Forza Italia in Liguria, i provvedimento economici varati dal governo per fare fronte all'emergenza coronavirus sono insufficienti, e per farlo li paragona a un flacone di paraffina liquida, meglio conosciuta come vasellina.

“Misure economiche insufficienti, che non tengono conto di tante categorie e che scaricano su Sindaci e Comuni responsabilità e scelte difficili senza strumenti adeguati!”, scrive Bagnasco su Facebook postando in allegato una sua fotografia con in mano un flacone di vaselina che reca sulla confezione la scritta "Grazie Conte!".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.