/ Politica

Politica | 25 febbraio 2020, 19:01

Lega: "Le minoranze ieri volevano sospendere il Consiglio, oggi vogliono andare a oltranza e non votare unitamente i documenti"

"Forse, le minoranze questa volta avrebbe dovuto mettere da parte l'astio politico, a favore di una scelta condivisa per lo svolgimento regolare dei lavori d'aula"

Lega: "Le minoranze ieri volevano sospendere il Consiglio, oggi vogliono andare a oltranza e non votare unitamente i documenti"

"Le minoranze in consiglio comunale, che ieri proponevano di rinviare il consiglio per evitare contagi all'interno dall'aula consiliare, oggi hanno chiesto di votare ogni documento inerente il bilancio senza accorpamenti, costringendo i dipendenti degli organi istituzionali e gli addetti della polizia locale che presidiano la sala, a restare chiusi dentro Palazzo Tursi ad oltranza - si legge in un comunicato stampa diffuso dal gruppo della Lega in consiglio comunale -. Non capiamo questo ostruzionismo che comporta anche degli aggravi di spese e costi di straordinario del personale impiegato solo per un capriccio politico delle opposizioni, tanto più oggi che la giunta regionale ha accertato il primo contagio in Liguria, dimostrando poco rispetto per tutti gli addetti che devono seguire le votazioni del consiglio comunale. Forse, le minoranze questa volta avrebbe dovuto mettere da parte l'astio politico, a favore di una scelta condivisa per lo svolgimento regolare dei lavori d'aula. Dimostrano, ancora una volta, poca voglia di collaborazione e di nascondersi dietro inutili scelte ideologiche".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium