/ Politica

Politica | 25 febbraio 2020, 14:30

Coronavirus, il sindaco di Rapallo Bagnasco: "No alla caccia al milanese"

"Stanno arrivando centinaia di chiamate e messaggi da parte di cittadini che segnalano la presenza di persone che provengono da Milano o Torino"

Coronavirus, il sindaco di Rapallo Bagnasco: "No alla caccia al milanese"

«No alla caccia al milanese»: così il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco che intende fare chiarezza riguardo le molteplici segnalazioni che stanno pervenendo all’amministrazione comunale in merito alla presenza in città di persone provenienti da Milano, Torino e dintorni.

«Stanno arrivando centinaia di chiamate e messaggi - spiega Bagnasco - da parte di cittadini che segnalano la presenza a Rapallo di persone che provengono da Milano o Torino: su questo punto è fondamentale sgomberare il terreno da equivoci e dubbi; le persone in questione, se non provengono da uno dei Comuni lombardi o veneti facenti parte della zona focolaio del coronavirus possono liberamente spostarsi e venire a Rapallo. Milano, così come Torino, al momento non sono inserite nell’elenco, pertanto milanesi, torinesi, persone che provengono dalla Lombardia ad esclusione della zona rossa che magari possiedono a Rapallo una seconda casa, al momento possono tranquillamente soggiornarvi».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium