E' stata emessa ieri pomeriggio l’ordinanza sindacale n 5/2020, integrativa rispetto alla 4/2020 che delinea ulteriori disposizioni volte al contenimento della diffusione del Covid-19.
L’Ordinanza sindacale dispone :
- La chiusura di tutti gli impianti sportivi pubblici di proprietà comunale ovvero detenuti dall’ente a qualsiasi altro titolo e la conseguente sospensione di tutte le attività svolte negli stessi fino al giorno 01/03/2020, salvo ulteriori proroghe.
- La sospensione di tutte le attività educative, ricreative, di socializzazione e culturali svolte presso strutture di proprietà comunale ovvero detenute dall’ente a qualsiasi altro titolo fino al giorno 01/03/2020, salvo ulteriori proroghe.
- La sospensione ed il conseguente rinvio di tutte le manifestazioni pubbliche, ivi compresi incontri, comizi pubblici e i festeggiamenti previsti per il carnevale fino al giorno 01/03/2020.
Si desidera specificare nelle fattispecie incontri, sono comprese anche le assemblee condominiali così come espressamente suggerito da Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari con circolare Prot. N. AN34/CIRCCONS1/5.