Politica - 25 febbraio 2020, 11:56

Rapallo: nuove disposizioni per evitare la diffusione del nuovo coronavirus

Sospesi gli incontri e le iniziative pubbliche fino al primo marzo. Annullati anche i festeggiamenti per il carnevale

E' stata emessa ieri pomeriggio l’ordinanza sindacale  n 5/2020, integrativa rispetto alla 4/2020 che delinea ulteriori disposizioni volte al contenimento della diffusione del Covid-19.

L’Ordinanza sindacale dispone :

 

  • La chiusura di tutti gli impianti sportivi pubblici di proprietà comunale ovvero detenuti dall’ente a qualsiasi altro titolo e la conseguente sospensione di tutte le attività svolte negli stessi fino al giorno 01/03/2020, salvo ulteriori proroghe.
  • La sospensione di tutte le attività educative, ricreative, di socializzazione e culturali svolte presso strutture di proprietà comunale ovvero detenute dall’ente a qualsiasi altro titolo fino al giorno 01/03/2020, salvo ulteriori proroghe.
  • La sospensione ed il conseguente rinvio di tutte le manifestazioni pubbliche, ivi compresi incontri, comizi pubblici e i festeggiamenti previsti per il carnevale fino al giorno 01/03/2020.

Si desidera specificare  nelle fattispecie incontri, sono comprese anche le assemblee condominiali così come espressamente suggerito da Anaci, l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari  con circolare Prot. N. AN34/CIRCCONS1/5.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.