Stanziati 120.000 euro dall’assessore regionale Stefano Mai a sostegno del comparto della pesca e dell’acquacoltura: i fondi saranno erogati alle associazioni di categoria che forniranno assistenza tecnica alle imprese.
“Si tratta di contributi – spiega Mai – destinati a supportare tutto il settore della pesca ligure: con questi fondi sarà possibile rafforzare la competitività delle imprese, sostenendo anche gli ecosistemi marini tramite varie forme di assistenza tecnica. I fondi saranno destinati a numerosi progetti da tenersi nell’arco di un anno, saranno organizzati convegni, seminari e studi per rafforzare le strategie di sviluppo delle imprese. Verranno attivati sportelli dedicati alle imprese e sarà implementata un’assistenza generale alle marinerie. Inoltre saranno intraprese tutte quelle operazioni necessarie al raggiungimento dei contingenti annui di pesca”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 14 febbraio 2020, 15:27
Stanziati 120.000 euro a sostegno del comparto della pesca e dell’acquacoltura
Mai: "Con questi fondi sarà possibile rafforzare la competitività delle imprese sostenendo anche gli ecosistemi marini tramite varie forme di assistenza tecnica"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.