Politica - 14 febbraio 2020, 19:02

Il PD contro la giunta: "Al nuovo assessorato per il porto 2500 euro per tutto il 2020"

Il gruppo Pd in Comune: "Abbiamo appreso che lo stanziamento per il nuovo assessorato è di 2.500 euro. Non è un errore di battitura, lo ha confermato l’assessore Maresca in commissione"

Il gruppo Pd del Comune di Genova attacca il sindaco Bucci sulla questione della dotazione economica dell'assessorato per lo sviluppo portuale: 2500 euro previsti per il 2020.

"Quando il 7 settembre dell’anno scorso il Sindaco Bucci aveva istituito la nuova delega assessorile allo Sviluppo Economico Portuale e Logistico l’aveva annunciato come un grande cambiamento - si legge nella nota stampa del Partito Democratico -. Per la prima volta il Comune avrebbe avuto un assessorato specifico, titolato ad occuparsi delle ricadute sulla città del Porto e del sistema logistico genovese. Finalmente con l’approvazione del nuovo bilancio preventivo per il 2020 si poteva dare gambe a questa nuova struttura. Ma oggi in commissione consiliare abbiamo appreso che lo stanziamento per il nuovo assessorato è di 2.500 euro. Non è un errore di battitura, lo ha confermato l’assessore Maresca in commissione. Sono proprio 2.500 euro per tutto il 2020. Non è un po’ poco per un grande cambiamento?".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.