Politica - 11 febbraio 2020, 16:53

PD: “Cornigliano: giù le mani dal parco urbano e dall’accordo di programma”

"Sosterremo la battaglia dei corniglianesi per avere il più presto la riqualificazione del quartiere e il parco urbano di villa Bombrini”

“Apprezziamo la scelta di Cristina Repetto – si legge in una nota del gruppo consiliare PD Comune di Genova – che con le sue dimissioni difende lo Statuto e la missione di società per Cornigliano, nata per restituire vivibilità ai cittadini come stabilito dall’accordo di programma”.

“La scelta unilaterale di Comune e Regione – continua la nota – d’imporre l’insediamento nel parco di villa Bombrini per un tempo indefinito di un autoparco per mezzi pesanti viola l’accordo di programma e le norme urbanistiche approvate dal 1990 in poi. Il Partito Democratico sosterrà con ogni mezzo la battaglia dei corniglianesi e in particolare delle donne di Cornigliano per avere il più presto la riqualificazione del quartiere e il parco urbano di villa Bombrini”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.