Il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco torna a chiedere un incontro urgente ad Autostrade per l’Italia a fronte delle reiterate chiusure di tratti autostradali sulla A12 in orario notturno: le prossime interesseranno il tratto autostradale Rapallo-Chiavari causa lavori, in entrambe le direzioni, dalle 22 del 7 febbraio alle 6 dell’8 e dalle 22 del del 10 febbraio alle 6 del 12.
«Viste le notevoli ripercussioni che si sono verificate sulla viabilità ordinaria la scorsa settimana – dice Bagnasco – abbiamo chiesto un incontro ad Autostrade per l’Italia per affrontare la situazione, i cittadini non possono continuare a subire il traffico di mezzi pesanti che oltretutto transitando hanno provocato danneggiamenti all'arredo urbano con evidente disagio per viabilità e quiete pubblica. Rinnovo quindi ad Autostrade l’invito a sederci attorno ad un tavolo quanto prima per cercare di valutare soluzioni alternative; nel frattempo ho contattato il prefetto per metterlo al corrente della situazione e chiedere un intervento».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 06 febbraio 2020, 15:11
Chiusure notturne sulla A12, il sindaco di Rapallo chiede un incontro ad Autostrade
Bagnasco: "I cittadini non possono continuare a subire il traffico di mezzi pesanti che oltretutto transitando hanno provocato danneggiamenti all'arredo urbano"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.