"Chiediamo alla Giunta comunale – dichiara in una nota il gruppo consiliare Lega Comune di Genova – di negare qualunque patrocinio agli eventi di, o con ospite, Oliviero Toscani: le parole da lui pronunciate hanno dimostrato la bassezza a cui ha deciso di arrivare, inchinandosi al dio denaro e ai suoi mecenati Benetton".
"La città di Genova, i genovesi, la Liguria, i liguri e l'Italia intera – prosegue la nota – esigono le sue scuse: un personaggio così ignobile non è accettato nella nostra città e non dovrebbe neanche avere spazio in trasmissioni televisive e radiofoniche; per questo ci aspettiamo che la mozione che abbiamo depositato venga condivisa da tutte le parti politiche del Consiglio comunale, un segnale di coesione nei confronti di un soggetto tanto abietto".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Politica | 05 febbraio 2020, 13:45
Lega: "Le frasi sul ponte sono la dimostrazione della sua bassezza"
"Chiediamo alla Giunta comunale di negare qualunque patrocinio agli eventi di, o con ospite, Oliviero Toscani"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.