Politica - 05 febbraio 2020, 08:29

Porto di Genova, Sartori (FdI): "Ottima notizia investimento di 130 milioni"

Sartori: "Il futuro passa anche, e soprattutto, dallo sviluppo del porto, il più importante a livello italiano"

Il porto di Genova investe 130 milioni in nuove opere per tenere separati il traffico cittadino e quello delle merci. L'obiettivo è quello di togliere entro 3 anni dalla viabilità ordinaria circa 3.500 tir, dando un po' di respiro alla mobilità dei genovesi.

"Genova ha bisogno di investimenti e lo sosteniamo da sempre - commenta Augusto Sartori, capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Liguria - dopo il crollo del Ponte Morandi la città, i cittadini e le istituzioni hanno saputo reagire e questa è una dimostrazione. Possiamo quindi affermare che oggi sia una giornata importante per Genova ed i genovesi: il futuro passa anche, e soprattutto, dallo sviluppo del porto, il più importante a livello italiano".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.