/ Politica

Politica | 23 dicembre 2019, 16:03

Antivigilia di Natale a Savona per il presidente di “Liguria Popolare” Andrea Costa

Incontri con la sindaca Ilaria Caprioglio e l’assessore di Cairo Montenotte Fabrizio Ghione che ha dato la disponibilità a candidarsi alle prossime elezioni regionali

Antivigilia di Natale a Savona per il presidente di “Liguria Popolare” Andrea Costa

Antivigilia di Natale in provincia di Savona per il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa, diversi gli appuntamenti in agenda per il consigliere regionale prima delle festività natalizie. “Ho incontrato la sindaca di Savona Ilaria Caprioglio – spiega Costa – ed è stata l’occasione non solo per scambiarci gli auguri di Natale, ma anche per provare a condividere un percorso in vista delle prossime regionali”.

E sempre in tema elezioni molto positivo è stato lo scambio avuto con Fabrizio Ghione, responsabile di Liguria Popolare per la Val Bormida ed assessore nel Comune di Cairo Montenotte: “Lo ringrazio per aver dato la sua disponibilità ed il suo impegno a candidarsi con Liguria Popolare che si presenterà alla sfida elettorale delle prossime elezioni regionali in tutte e quattro le province con una propria lista”. Dopo i grandi eventi che hanno coinvolto La Spezia, Savona e Genova il prossimo appuntamento in agenda è il 19 gennaio a Sanremo con gli stati generali di Liguria Popolare per la provincia di Imperia.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium