Sabato 21 dicembre a Genova si terrà un “rally” natalizio molto speciale: la “Social Race” organizzata da Cosme e Scuderia Sport Genova.
Dalle 10 alle 14, infatti, nel piazzale Cosme in via Gualco 58, a Molassana bambini e ragazzi di Anffas, Angsa e Don Orione, potranno salire a bordo delle macchine da corsa, provando l’ebbrezza che vivono i veri piloti di rally,
Per l’occasione il piazzale e il Polo formativo, dove già si svolgono corsi e dimostrazioni anche di guida sicura, diventeranno, così, il circuito ideale in cui si esibiranno sei auto della scuderia. Inoltre i partecipanti potranno salire a bordo anche degli escavatori dell’azienda.
L’evento, patrocinato dalla Città Metropolitana di Genova e dalle pari opportunità del Comune, rientra nella “Social Attitude” di Cosme, impegnata fortemente nel sociale e nella sostenibilità.
Non a caso, infatti, vista la conversione completamente "green" di Cosme, dopo le prove su strada si festeggerà con brindisi natalizio e buffet rigorosamente a “km zero”.