“A seguito del recente incontro in Regione Liguria – fanno sapere in una nota i tre segretari regionali Cgil, Cisl, Uil Federico Vesigna, Luca Maestripieri e Mario Ghini - e facendo seguito alla richiesta di ulteriori approfondimenti da parte del presidente regionale Giovanni Toti, Cgil Cisl Uil ribadiscono la necessità di una rimodulazione dell’addizionale Irpef regionale per lavoratori e pensionati a reddito medio basso”.
“È volontà di Cgil Cisl e Uil – prosegue la nota - attuare interventi sull’abbassamento delle aliquote regionali Irpef in favore di pensionati e lavoratori favorendo un alleggerimento della pressione fiscale su coloro che sono stati maggiormente penalizzati, e ritengono altresì che tale intervento non più rinviabile”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 14 dicembre 2019, 11:18
Liguria, Cgil Cisl e Uil chiedono al presidente Toti l’abbassamento delle tasse per lavoratori e pensionati a reddito medio basso
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.