“Sarà una grande festa sabato al Ferraris per il derby - spiega Stefano Anzalone, consigliere delegato allo sport del Comune di Genova - e tutto deve essere perfetto. Confermo che saranno pronti per la stracittadina i nuovi sky box e l’area ospitalità. Inoltre si procederà ad una pulizia straordinaria delle due gradinate dove ho già chiesto alla società di intervenire in particolare per i servizi igienici. Inoltre come annunciato prima del fischio d’inizio saranno premiate con una targa le due abbonate più fedeli di Genoa e Sampdoria e l’arbitro ligure da più anni in attività. Ci saranno anche il Presidente della Regione Giovanni Toti e il Sindaco Marco Bucci per dare questo riconoscimento che vuole essere un premio alla passione sportiva”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi | 11 dicembre 2019, 11:20
Anzalone sullo stadio Ferraris: "Pulizia straordinaria nelle gradinate per il derby"
Prima del match premiate le abbonate più fedeli di Genoa e Samp e l’arbitro da più anni in attività
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.