Politica - 09 novembre 2019, 11:08

Benveduti sul nuovo Palasport: "Previste attività commerciali della marineria, nell'ottica di una riqualificazione turistica"

L’assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio: "Ben presente che i genovesi hanno pessimi esempi di passati sviluppi commerciali diversi puramente speculativi

In merito alla nota di Confcommercio relativa allo sviluppo e risanamento immobiliare del Palasport, vogliamo sottolineare l’apprezzamento per il grande lavoro del sindaco Marco Bucci che ha finalmente portato ad avviare una riqualificazione dell’area fieristica paralizzata da lunghi anni. In tale ambito la prevista attribuzione delle attività commerciali connesse a settori specifici della marineria, quali il Distretto Commerciale Tematico, ed affini ne è parte integrante e qualificante, anche in ottica turistica”. È il commento dell’assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Andrea Benveduti.

Ben presente - aggiunge Benveduti - che i genovesi hanno pessimi esempi di passati sviluppi commerciali diversi puramente speculativi”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.