Genova - 08 novembre 2019, 19:30

Regione. Lunardon (Pd): "Toti faccia il presidente non la bella statuina"

"Toti ha un’idea tutta sua dell’amministrazione. E pensa che il Presidente della Regione debba assistere come uno spettatore passivo agli eventi e abbia come massimo scopo quello di ingaggiare scontri verbali con il Governo di turno"

"Toti ha un’idea tutta sua dell’amministrazione. E pensa che il Presidente della Regione debba assistere come uno spettatore passivo agli eventi e abbia come massimo scopo quello di ingaggiare scontri verbali con il Governo di turno (a patto che non vi facciano parte i suoi alleati, perché altrimenti sta zitto e accetta tutto)" Così Giovanni Lunardon, capogruppo Pd in Regione Liguria.

"Il Presidente della Regione invece ha un ruolo attivo, non è un passacarte. Studia i dossier, si mette alla ricerca di risorse, programma, lavora insieme alle altre istituzioni. In poche parole: soprattutto amministra. Cosa che a Toti è del tutto sconosciuta. Toti faccia il presidente non la bella statuina" ha infine concluso Lunardon.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.