/ Politica

Politica | 06 novembre 2019, 09:09

Poste, sindacati dei pensionati: "No chiusura di sette sportelli a Genova"

I sindacati dei pensionati Spi, Cgil, Cisl e Uil annunciano che martedì 12 novembre alle ore 14 parteciperanno all’incontro con i capigruppo nel Consiglio Regionale per chiedere un impegno forte delle istituzioni al fine di evitare la chiusura degli sportelli

Poste, sindacati dei pensionati: "No chiusura di sette sportelli a Genova"

"Ci risiamo, ancora tagli ai servizi, si elaborano piani di ristrutturazione nazionale a scapito dei cittadini e soprattutto di quelli più anziani che vivono nei quartieri collinari", commentano in una nota stampa i sindacati dei pensionati Spi, Cgil, Cisl e Uil.

"L’annunciata chiusura di 7 sportelli postali a Genova rappresenta una decisione da discutere e rivedere. Poste non deve chiudere gli sportelli nei quartieri che rappresentano servizi e presidi essenziali per le comunità soprattutto per le fasce più deboli della popolazione".

"I sindacati confederali dei pensionati - conclude la nota - sono a fianco dei cittadini per evitare questo impoverimento sociale del territorio e per questo martedì 12 novembre alle ore 14 parteciperanno all’incontro con i capigruppo dei partiti presenti nel Consiglio Regionale Ligure per chiedere un impegno forte delle istituzioni al fine di evitare la chiusura degli sportelli".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium