"Toti vorrebbe una mobilitazione per Ilva. Chi da sempre combatte e lotta per salute e lavoro si opponga a questa farsa e scenda in piazza per chiedere la nazionalizzazione di Ilva che deve essere risanata per rispettare la salute dei lavoratori - scrive in una nota stampa in segretario provinciale di Genova per Rifondazione Comunista Maurizio Natale -. Ai padroni e alle multinazionali non interessa nulla della salute e del lavoro delle persone, a loro interessano solo sfruttamento e profitto. Invito sindacati, partiti che combattono il capitalismo quotidianamente e tutte le associazioni che da anni difendono lavoro e ambiente di unirsi in questa lotta fondamentale. Non facciamoci prendere in giro da chi ha creato questa situazione drammatica".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 05 novembre 2019, 16:34
Rifondazione Comunista: "Toti vorrebbe mobilitazione per Ilva? Non facciamoci prendere in giro da chi ha creato questa situazione"
L'appello del presidente dell Regione Liguria del segretario provinciale genovese di Rifondazione Comunista, Maurizio Natale: "Chi da sempre combatte e lotta per salute e lavoro si opponga a questa farsa e scenda in piazza per chiedere la nazionalizzazione di Ilva che deve essere risanata per rispettare la salute dei lavoratori
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.