Politica - 29 ottobre 2019, 17:10

Costa e Pisani (Liguria Popolare): “Riunione operativa del coordinamento regionale di Liguria Popolare: all’ordine del giorno tematiche regionali e i passaggi in vista delle regionali”

Prossimo appuntamento pubblico a Genova il 17 novembre

Si è svolta nella giornata di martedì 29 ottobre la riunione operativa del Coordinamento Regionale di Liguria Popolare al quale si è unito Gino Garibaldi come rappresentante del Tigullio.

“È stata un’importante occasione di confronto – spiegano i consiglieri regionali di Liguria Popolare  Andrea Costa e Gabriele Pisani – , all’ordine del giorno anche tematiche regionali e in particolare la Proposta di Legge sul recupero dei Vani accessori, presentata ieri nella IV Commissione, e i suoi risvolti positivi per il territorio”

Tra le questioni anche la programmazione per il prossimo anno, con l’imminente campagna elettorale: “Abbiamo un compito importante essendo l’unica lista civica del centrodestra - ricordano - quello di intercettare le istanze del territorio e trasformarle in idee concrete. In questi mesi il nostro progetto ha riscontrato sempre maggiore apprezzamento con una continua crescita di adesioni e della disponibilità di cittadini e amministratori a candidarsi. Per questo abbiamo parlato di tematiche, programmi e dei candidati che comporranno le nostre liste in vista delle Regionali 2020”.

Non da ultimo il convegno che si terrà a Genova il 17 novembre alle 11 allo Star Hotel: “Dopo La Spezia e Savona – concludono i due consiglieri regionali di Liguria Popolare – arriviamo nel capoluogo per un momento di discussione e confronto”.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.