/ Politica

Politica | 22 ottobre 2019, 13:21

Salvatore sul maltempo in Valle Stura: "Siamo vicini a cittadini e istituzioni locali"

La capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione: "Nel breve periodo faremo un sopralluogo per verificare che gli impegni presi dalla Regione siano rispettati"

Salvatore sul maltempo in Valle Stura: "Siamo vicini a cittadini e istituzioni locali"

"Il maltempo ieri ha colpito duramente Rossiglione e Campo Ligure: apprendiamo con sconforto che ha creato enormi danni tra allagamenti, smottamenti e frane. La situazione è davvero molto delicata: 500 cittadini sono isolati e 30 sfollati. Il M5S è vicino alle persone colpite, a tutti i volontari, i Vigili del Fuoco, le forze dell'ordine e della Protezione civile e le amministrazioni locali che in queste ore hanno dato e stanno dando il massimo. Come Gruppo 5 Stelle in Regione Liguria, nei prossimi giorni (ma non oggi, per non intralciare il prezioso lavoro dei soccorritori) faremo un sopralluogo nelle zone colpite, per verificare che tutto proceda con celerità per ripristinare la normalità a Rossiglione e Campo Ligure". È quanto dichiara la capogruppo regionale Alice Salvatore in merito all'evento meteo che ieri ha duramente colpito la Valle Stura. Salvatore infine ricorda: "Apprendiamo con dolore che il maltempo ha causato vittime: disperso, è stato trovato purtroppo morto il tassista che era partito dall'aeroporto di Genova. Ai suoi cari porgiamo le nostre più sentite condoglianze".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium