Eventi - 22 ottobre 2019, 15:34

Omaggio alle donne italiane nella moda e nella danza per la quarta giornata dell'Ottobre Genovese firmato Giglio Bagnara

Uno spettacolo innovativo che alterna musica, danza e moda nel contesto di Palazzo Ducale

Protagonisti della quarta giornata del festival organizzato dalla Giglio Bagnara per celebrare il 150° anniversario, una sfilata e grandi personalità: due ballerini della Scala di Milano e un accompagnamento d’eccezione. Nella cornice di Palazzo Ducale si schiude la quarta giornata di questo festival che omaggia la città di Genova rendendola, se possibile, ancor più vivace ed entusiasta.

Durante la sfilata dei modelli prêt-à-porter autunno/inverno 2019/20 di Pinko, Manila Grace e Maliparmi, mentre due grandi eccellenze italiane, Sabrina Bozzo e Andrea Volpintesta, entrambi primi ballerini della Scala, balleranno su tre sinfonie, rispettivamente di Čajkovskij, Gershwin e Astor Piazzolla. Oggi sarà inoltre l’ultimo giorno per visitare l’installazione di ETT per il museo Fincantieri realizzata in occasione del festival dei 150 anni di Giglio Bagnara. Luogo e orari di apertura restano invariati come nei giorni precedenti: Largo Alessandro Pertini, dalle 9.30 alle 19.30.  

Redazione