/ Politica

Politica | 11 ottobre 2019, 16:55

Nodo ferroviario genovese, Falcidia risponde ai 5 Stelle Salvatore e De Ferrari

Il presidente del Municipio Centro Ovest: "Consiglierei ai consiglieri regionali del M5S di impegnarsi in maniera più concreta nel sollecitare i loro eletti a Roma, affinché venga al più presto nominato un commissario per l'avvio dei lavori del nodo ferroviario"

Nodo ferroviario genovese, Falcidia risponde ai 5 Stelle Salvatore e De Ferrari

Il presidente del Municipio di Centro Ovest Falcidia replica alle accuse dei consiglieri regionali M5S De Ferrari e Salvatore sul tema del nodo ferroviario genovese: "La richiesta di partecipazione alla suddetta commissione non è mai stata recapitata né alla segreteria, né a nessuno dei contatti istituzionali del presidente del municipio. Pertanto era impossibile, sia per il presidente che per la segreteria del municipio, venire a conoscenza di tale convocazione e partecipare alla commissione regionale". Il presidente Falcidia si rende quindi "disponibile a partecipare a una nuova commissione quando questa verrà convocata, nel rispetto del ruolo istituzionale per cui è stato eletto e nell'interesse di tutta la circoscrizione".

"Considerata l'importante tematica - ha aggiunto Falcidia -  consiglierei ai consiglieri regionali del M5S di impegnarsi in maniera più concreta nel sollecitare i loro eletti a Roma, affinché venga al più presto nominato un commissario per l'avvio dei lavori del nodo ferroviario di Genova, infrastruttura fondamentale per la crescita di Sampierdarena e di tutto il capoluogo ligure".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium