/ Politica

Politica | 03 ottobre 2019, 17:09

Il sindaco Bucci indica Giancarlo Vinacci come Senior advisor economic development per il Comune

Bucci: "Come preannunciato nelle scorse settimane ho chiesto a Giancarlo Vinacci di continuare la sua collaborazione con l’amministrazione comunale su temi che ha saputo sviluppare con successo durante la sua esperienza di assessore allo Sviluppo economico"

Il sindaco Bucci indica Giancarlo Vinacci come Senior advisor economic development per il Comune

Giancarlo Vinacci è stato indicato dal Sindaco Marco Bucci quale Senior advisor economic development, designato per partecipare ad eventi di networking di interesse per la città. La collaborazione avrà durata di un anno, con la possibilità di proroga per un periodo non superiore al mandato del sindaco, e sarà a titolo gratuito. 

Vinacci si occuperà di seguire per il sindaco eventi e azioni di interesse strategico per la città come Green economy, Silver economy e la 65esima edizione dell’Assemblea generale dell’Ata, Atlantic Treaty Association, che si terrà a Genova dal 6 all’8 novembre in concomitanza con il settantesimo anniversario del Patto Atlantico. 

“Come preannunciato nelle scorse settimane ho chiesto a Giancarlo Vinacci di continuare la sua collaborazione con l’amministrazione comunale su temi che ha saputo sviluppare con successo durante la sua esperienza di assessore allo Sviluppo economico – spiega il siindaco Marco Bucci -. Sono molto lieto che abbia accettato di continuare a dare il suo apporto per il progetto di cambiamento della città iniziato insieme oltre due anni fa”

“Le linee di sviluppo della città oggi sono più chiare e definite che negli anni passati – commenta Giancarlo Vinacci -, oggi sappiamo in quali settori negli anni a venire cresceranno i posti di lavoro: dare continuità al lavoro avviato è un dovere per la città, per i giovani genovesi e per chi vorrà venire a stabilirsi qui”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium