Sabato 21 settembre la Summer night di Certosa partirà già nel pomeriggio con tantissime iniziative che saranno sia di carattere culturale, musicale che aggregativo.
Questa intensa giornata, che proseguirà fino a tarda notte, è organizzata dal Centro integrato di Via con il patrocinio finanziario del Municipio Valpolcevera, e vedrà il coinvolgimento di tante realtà del territorio e la presenza delle palestre della zona che presenteranno le attività sportive.
Il tutto culminerà con il concerto serale dei Trilli in piazza Petrella al centro della delegazione, affiancato ad altri interventi musicali in giro per il quartiere e dallo street food. Il concerto dei Trilli sarà il fulcro della notte bianca di Certosa, visto anche il forte legame di collaborazione che si è creato tra il gruppo folk dialettale e il DLF importantissima realtà del territorio.
“Sarà una bella serata di quartiere, di vitalità nelle nostre vite. Scendiamo da casa, torniamo nelle nostre strade, a vivere le nostre delegazioni anche in orario serale. La Summer night di Certosa poterà sorrisi, gioia e allegria. Ne abbiamo bisogno e ne ha bisogno anche il cuore della nostra Certosa ” questo l’invito di Federico Romeo Presidente del Municipio Valpolcevera.