Politica - 20 settembre 2019, 15:57

La Lega annuncia una "gazebata" in tutta la Liguria

Rixi: “Una raccolta firme contro il governo delle poltrone, pieno sostegno al segretario Salvini”. Domani l'esponente della Lega sarà al gazebo di via XX Settembre a Genova dalle 16

"Domani e domenica saranno circa 50 i gazebo, da Ventimiglia a Sarzana, per l’iniziativa nazionale della Lega #Salvininonmollare. Raccoglieremo le firme contro il governo delle poltrone, delle tasse e dell’invasione, che ha tolto la parola ai cittadini".

Così il segretario della Lega Liguria e responsabile nazionale Infrastrutture della Lega, Edoardo Rixi, che domani pomeriggio sarà presente, dalle 16 circa, al gazebo di via XX Settembre a Genova (davanti a Kasanova).

Prosegue Rixi: "Con questa iniziativa vogliamo dare il più totale sostegno a Matteo Salvini perché vada avanti per il bene dell'Italia e per ridare agli italiani la possibilità di tornare a votare e di scegliere liberamente e democraticamente da chi vogliono essere governati".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.