Attualità - 19 settembre 2019, 15:36

L'assessore regionale Berrino a Roma alla tre giorni di Atreju

Interverrà il venerdì mattina nei due "laboratori" dedicati a Lavoro e Turismo e sarà il sabato sera alla cena per i 25 anni dell'Associazione culturale "Riva Destra"

L'assessore regionale Gianni Berrino parteciperà all'edizione 2019 di Atreju, la manifestazione di Fratelli d'Italia giunta al 22° anno in programma a partire da domani venerdì 20 e fino a domenica 22 settembre all'Isola Tiberina di Roma durante la quale saranno presenti tra gli altri, oltre alla padrona di casa Giorgia Meloni, anche il premier Giuseppe Conte, il segretario della Lega Matteo Salvini e il primo ministro ungherese Viktor Orbán.

Gianni Berrino, nel dettaglio, interverrà il venerdì mattina nei due "laboratori" dedicati a Lavoro e Turismo e sarà il sabato sera alla cena per i 25 anni dell'Associazione culturale "Riva Destra".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.