Attualità - 02 settembre 2019, 14:06

Il Comune di Rapallo con Telethon nella ricerca sulle malattie genetiche rare

Il sindaco Bagnasco: "Orgogliosi di essere l’unico Comune della Liguria a dare sostegno alla Fondazione Telethon"

Il Comune di Rapallo è un “Comune del Cuore”, una tra le tante pubbliche amministrazioni che sostengono la Fondazione Telethon nella ricerca medica sulle malattie genetiche rare. Questa mattina il Sindaco Carlo Bagnasco ha ricevuto nel suo ufficio Isabella Castignone, volontaria in Liguria di Telethon, la quale ha consegnato al primo cittadino l’attestato di ringraziamento da parte della Fondazione al Comune di Rapallo per aver sostenuto la ricerca sulle malattie genetiche rare.

"Siamo orgogliosi di essere l’unico Comune della Liguria a dare sostegno alla Fondazione Telethon - dichiara il sindaco Carlo Bagnasco - La ricerca medica è fondamentale per migliorare la nostra società e, per questo motivo, ha sempre necessità di sostegni di nature diverse ma sempre con l’obiettivo di raggiungere i risultati che tutti speriamo. Tanto più nell’ambito delle malattie genetiche rare che sappiamo, purtroppo, manifestarsi nei primi anni di vita, cambiando il corso di molti destini".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.