Le streghe rifreddesi sembravano sparite ed invece, eccole manifestarsi in piena estate quando meno te lo aspetti. Una sortita minima, giusto per far ricordare a tutti che anche nel 2019 saranno loro le protagoniste assolute dell’autunno sotto il Monviso.
Dalle tenebre filtra, infatti, che sta per arrivare “Terrore nel borgo”: l’evento più terribile dell’anno si terrà sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 19.45. Attorno alla manifestazione graviteranno eventi collaterali, che andranno ad implementare la decima edizione de “Le notti delle streghe”. Il tutto per ora è avvolto nel mistero!
Ciò che invece si sa è che il percorso di “Terrore nel borgo” sarà a pagamento, come avvenuto negli ultimi anni, mentre continueranno ad essere gratuiti tutti gli eventi e gli spettacoli sulla grande piazza cittadina. Chi lo vorrà potrà continuare a ballare in piazza, seguire le performances degli artisti che si esibiranno intrattenendo il pubblico e poi... incamminarsi sul buio e terribile percorso rifreddese. Tutte le info sulle modalità di acquisto dei biglietti, i prezzi e le informazioni sull’edizione 2019 de “Le notti delle streghe” saranno disponibili a breve.