- 14 luglio 2019, 07:45

Uccisa durante una serata karaoke: Deborah Ballesio e la passione per la musica

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per la 40enne che ha perso la vita sotto i colpi d'arma da fuoco dell'ex marito Domenico Massari

Deborah Ballesio, 40 anni, ha perso la vita durante una serata karaoke al ristorante Aquario di Savona in via Nizza, sotto i colpi d'arma da fuoco dell'ex marito Domenico "Mimmo" Massari.

In un classico sabato sera che poteva essere di divertimento, il tragico epilogo per la donna, appassionata di musica, che stava gestendo la serata karaoke del locale tramite la sua musica dal vivo e il dj set.

Su Facebook diversi sono i messaggi di cordoglio, di vicinanza alla famiglia, nei confronti di una donna, bella e solare ma con diversi problemi legati all'unione con l'ex marito.

L'episodio è infatti purtroppo il tragico epilogo di una storia che aveva già visto l'uomo condannato per il reato di stalking nei confronti della donna: nel 2015 proprio lui aveva dato fuoco al night di Altare, locale di proprietà dell'ex compagna. Per quel fatto patteggiò una condanna di tre anni e due mesi.

Il racconto del tragico epilogo: 

 

Luciano Parodi