Politica - 04 luglio 2019, 12:44

L'allarme degli esponenti Pd sulla vertenza Grancasa

Michelucci e Righello: "Arriati i primi licenziamenti. Serve un tavolo permanente regionale per il ricollocamento dei lavoratori"

“L’assessore Berrino riapra il tavolo su Grancasa, lo renda e permanente e coinvolga le opposizioni”. Lo chiedono i consiglieri regionali del Partito Democratico Juri Michelucci e Mauro Righello dopo il recapito delle prime lettere di licenziamento ad alcuni lavoratori del punto vendita di Cairo Montenotte.

“Sicuramente, dopo questi primi licenziamenti – spiegano i due esponenti del Partito Democratico – ne arriveranno altri e colpiranno anche Sarzana. Non possiamo attendere oltre e quindi bisogna intervenire per discutere della ricollocazione di queste persone. La Regione non perda tempo e, tramite un tavolo di lavoro, elabori, con l’aiuto di sindacati e forze di opposizione, una strategia per consentire a chi oggi rischia il licenziamento di trovare un altro posto di lavoro”

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.