La notizia è datata: da tempo, infatti, una signorina bionda in abiti succinti frequenta i dintorni dell'autoparco e dell'autogrill di Zinola. Al centro di attenzioni spinte di alcuni camionisti, si abbandona ad atteggiamenti lascivi e promiscui, non troppo appartata tra i mezzi pesanti che affollano l'area. Anche nelle ore diurne.
Su WhatsApp circolano video che la ritraggono in momenti inequivocabili e durante atti che necessiterebbero di maggior senso del pudore. Nelle ultime ore queste clip hanno ripreso a rimbalzare viralmente tramite i social. "E' una vecchia storia", mormora qualcuno che conosce le frequentazioni dell'area di servizio savonese. Ma il tam tam ha riacceso i riflettori sul caso pruriginoso.
"La donna non è nuova del 'mestiere' - fanno sapere dalla Polizia Municipale - Siamo intervenuti e stiamo programmando interventi più mirati. Siamo già a conoscenza del problema. Non l'abbiamo colta sul fatto, ma identificata successivamente alle segnalazioni ricevute".
Si tratta di una donna tra i 25 e i 30 anni, bionda, snella e vestita in modo provocante. Rigorosamente senza mutandine, tanto che in un video l'obiettivo di un telefonino ne attesta l'esibizionismo. Non mancano, nei fotogrammi, pose ammiccanti e nudità varie.
In altri video si mostrano chiaramente gli atti intimi della signorina con alcune persone, presumibilmente camionisti. Sta di fatto che l'area sarà maggiormente monitorata dalle pattuglie dei vigili.