Politica - 11 giugno 2019, 14:50

Regione, Giovanni Barbagallo nuovo vicepresidente del consiglio al posto di De Vincenzi

In aula, al posto al nuovo sindaco di Pietra Ligure, ha fatto il suo esordio oggi tra i banchi del Partito Democratico Mauro Righello

Il consigliere regionale del Partito Democratico Giovanni Barbagallo è stato eletto questa mattina vicepresidente del Consiglio ligure, con dieci voti, tra cui i sette esponenti del Pd e i due consiglieri di Rete a Sinistra - Liberamente Liguria.

Barbagallo subentra al dimissionario Luigi De Vincenzi, che ha lasciato la vicepresidenza e il Consiglio regionale dopo essere stato eletto sindaco di Pietra Ligure.

In aula, al posto di De Vincenzi, ha fatto il suo esordio oggi tra i banchi del Partito Democratico Mauro Righello. "I consiglieri del Gruppo del Pd fanno a entrambi i più sinceri auguri di buon lavoro" spiegano in una nota.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.