Politica - 30 maggio 2019, 13:44

Rixi, dopo la condanna per "Spese pazze": "Mi dimetto, ma sono tranquillo"

Il viceministro alle infrastrutture dopo la sentenza di condanna a 3 anni e 5 mesi nell'inchiesta "Spese pazze" ha rassegnato le dimissioni da Sottosegretario

Il viceministro alle infrastrutture Edoardo Rixi, dopo la sentenza di condanna a 3 anni e 5 mesi nell'inchiesta "Spese pazze" ha presentato le dimissioni al vicepremier della Lega Matteo Salvini, che le ha accettate, e lo ha nominato Responsabile nazionale dei trasporti e delle infrastrutture della Lega.

"Sono tranquillo. Ho sempre agito per il bene degli italiani. Conto sull'assoluzione perché non ho mai commesso alcun reato", ha dichiara Edoardo Rixi.

Mentre Salvini: "Ringrazio Rixi per l'incredibile lavoro svolto fino ad ora. Da tempo ho nelle mani le sue dimissioni, che accetto unicamente per tutelare lui e l'attività del governo da attacchi e polemiche senza senso"

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.