Politica - 29 maggio 2019, 15:06

Lettera con proiettile a Maurizio Martina, la solidarietà del Pd

Gli esponenti del partito ligure e genovese: "La grave minaccia nei suoi confronti non può che spronarci a non fermarci e lavorare ancora di più"

"Il grave episodio che ha riguardato Maurizio Martina, a cui è stata indirizzata una busta con un proiettile scoperta nel centro smistamento corrispondenza dell'aeroporto, desta molta preoccupazione - si legge in una nota stampa diffuda dal PD di genova e Liguria -. A Maurizio Martina va innanzitutto la nostra solidarietà. Ci auguriamo che sia fatta presto luce su quanto accaduto".

"Siamo vicini a Martina in questa brutta circostanza e lo ringraziamo, ancora una volta, per quanto ha saputo stare al fianco di Genova e dei genovesi, personalmente e in rappresentanza di tutto il Pd, nei giorni e nelle settimane successive alla tragedia del Morandi -. La grave minaccia nei suoi confronti non può che spronarci a non fermarci e lavorare ancora di più, sempre nel segno di una politica rispettosa, democratica, aperta al confronto e soprattutto lontana da ogni forma di violenza, anche nei toni, per evitare di inasprire gli animi e il clima del dibattito pubblico".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.