Politica - 28 maggio 2019, 17:52

Roberto Pisani (PSI Genova): "L'Europa va verso una grande coalizione Socialista, Popolare e Liberale"

L'analisi di Pisani: "I movimenti nazionalistici e antieuropeisti saranno relegati alla minoranza"

Il Nuovo Partito Socialista Italiano si congratula con i Sindaci eletti nei Comuni della Città Metropolitana di Genova e nei Comuni delle Provincie della Liguria, ed esprime a tutti i nuovi componenti dei Consigli Comunali, sia di maggioranza che di opposizione i migliori auspici di buon lavoro per i prossimi cinque anni.

Commenta il Coordinatore Nuovo PSI - Area Metropolitana Genova Roberto Pisani: "Le contemporanee Elezioni Europee a cui abbiamo partecipato insieme alle Elezioni Comunali hanno evidenziato, non solo a mio giudizio ma a dati aritmetici, una netta sconfitta e debacle dei Partiti populisti e antieuropeisti pilotati dai vari leader nazionalistici (Salvini, Le Pen, Orban) che saranno relegati nel nuovo Parlamento Europeo a minoranza estremistica, a vantaggio di una solida coalizione Socialista, Popolare e Liberale. Inutile quindi il voto principalmente controtendenza espresso dagli Elettori Italiani per le Elezioni Europee".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.